SGR Luce e Gas
Vision
Mission
DA PIÙ DI 60 ANNI SERVIAMO OLTRE 221 MILA CLIENTI LUCE E GAS
Nel 1959 nasce Società Gas Rimini, la prima azienda del territorio dedicata alla gestione e alla distribuzione di gas per riscaldamento e usi domestici.
Da oltre 60 anni serve più di 221 mila clienti Luce e Gas e nel mercato italiano dell'energia le viene riconosciuta una posizione di eccellenza, che colloca l'azienda nei primi tre posti tra i gruppi non quotati.
In questi anni Gruppo SGR ha diversificato molto la propria attività, scegliendo di operare in settori affini a quello storico di vendita di gas naturali.
Per questo è nata l'esigenza di creare un vero e proprio brand, che torna alle radici del Gruppo SGR per differenziarsi e veicolare in maniera chiara e inequivocabile un'identità fortemente legata al territorio e concentrata sulla fornitura di luce e gas per usi domestici e aziendali.
Un nuovo brand profondamente radicato sul territorio e impegnato costantemente in un dialogo con istituzioni e collettività verso cui ha la responsabilità di garantire sicurezza, innovazione e soluzioni energetiche ecocompatibili e sostenibili.
I Valori
UN RITORNO ALLE ORIGINI SIA STORICHE CHE TERRITORIALI, TANTO SEMPLICE QUANTO SOSTANZIALE
Il nostro impegno, la nostra passione e i nostri investimenti sono tutti volti ad uno scopo preciso, la soddisfazione del Cliente e delle sue esigenze, senza compromessi.
Offriamo una vasta gamma di servizi inerenti al mondo dell'energia, erogati da professionisti del territorio al fine di sensibilizzarne le competenze, le potenzialità e l'attenzione al tema dell'efficienza energetica.
In un mercato altamente concorrenziale assicuriamo l'erogazione di servizi al giusto prezzo. Concorrenziali sì, ma senza limitare la ricerca, lo sviluppo e l'innovazione.
Massima trasparenza sui consumi e su tutte le voci dei prezzi in bolletta e fattura. Il Cliente troverà in SGR Luce e Gas un alleato onesto e sincero, sempre.
Rimini, la Romagna e zone limitrofe sono il territorio in cui siamo nati, il territorio in cui affondano le nostre radici e il territorio che vogliamo sostenere e valorizzare.